Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Diablo III: disponibile la patch 2.6.0 che aggiunge il Negromante

28 Giu 2017 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Blizzard ha pubblicato ufficialmente la patch 2.6.0 dedicata a Diablo III, che implementa la classe del Negromante.

La classe sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno il pacchetto Ascesa del Negromante.

Negromante
Maestro delle arti oscure, il Negromante padroneggia i poteri di vita e morte necessari a ripristinare l’Equilibrio! I negromanti sono potenti incantatori che devastano le schiere nemiche con maledizioni e creature rianimate, oltre a un’obbediente pletora di servitori. Questa nuova classe utilizza una dinamica di gioco di controllo grazie alle materie prime della vita stessa: sangue e ossa. NB: questa classe è disponibile acquistando il pacchetto Ascesa del Negromante.

Oggetti per i Negromanti
Sono stati aggiunti oltre 30 oggetti leggendari per i negromanti, oltre a quattro completi esclusivi per la classe, ognuno con un tema unico. Per ogni completo è stata aggiunta una prova, che vi fornirà nuove occasioni di provare il vostro valore.

Nuova funzione: Varchi di Sfida
Esplorate nuove configurazioni create da giocatori come voi, in un varco statico settimanale. L’accesso avviene dalla schermata principale, come per le modalità Avventura e Campagna.

Nuove zone: la Brughiera Fosca e il Tempio dei Primogeniti
Brughiere avvolte dalla nebbia e l’oscuro Tempio dei Primogeniti possono essere esplorati in modalità Avventura attraverso il nuovo crocevia nella mappa dell’Atto II.

Nuovi incarichi: Regni del Fato
Quattro nuovi crocevia sono apparsi in modalità avventura. Ognuno presenta incarichi da completare. Questi Regni del Fato sono la conseguenza inattesa della lotta tra i nefilim e Diablo nel Paradiso Celeste.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]