Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Destiny 2: la versione PC non avrà il rinculo

destiny 2

Nella giornata di oggi Vicarious Visions ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito allo sparattutto Destiny 2, del quale sta curando la versione PC.

Il project lead di quest’ultima, Mark Noseworthy, ha assicurato una grande ottimizzazione del titolo e la presenza di uno slider per regolare il FOV oltre ad un sistema anti-cheater per tutelare i giocatori.

Inoltre sembra che Destiny 2 su PC abbia qualche piccola differenza rispetto alla versione console, dato che Noseworthy ha affermato la rimozione del rinculo delle armi:“Su PC non c’è rinculo delle armi perché il rinculo funziona molto bene solo con un controller. ‘Sparo, sparo, sparo, oh, sto leggermente perdendo il controllo dell’arma.’ Questa è una gran cosa, specialmente con la vibrazione e tutta la magia del controller che ti permette di percepirlo. Con un mouse e una tastiera, semplicemente non è bello che il puntatore si muove senza che sia tu a farlo, quindi il rinculo non è un qualcosa di positivo e per questo l’abbiamo rimosso su PC”.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti