Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Star Wars: nuovi dettagli sul titolo sviluppato da Visceral Games

21 Giu 2017 | News, Videogiochi

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore sono trapelati in rete nuovi dettagli dedicati al nuovo gioco di Star Wars sviluppato da Visceral Games.

Stando alla descrizione della fonte l’avventura sarà ambientata prima degli eventi de “L’Impero colpisce ancora” e dopo quelli di “Una nuova speranza”, con il protagonista che sarà interpretato da Todd Stashwick e si chiamerà “Dodger”, benché non sia il suo vero nome.

Dodger è un personaggio scaltro e in gamba, armato con una sorta di frusta e di una pistola. La sua manovra preferita consiste nel tirare a sé un nemico per eliminarlo con l’arma da fuoco, con la presenza di diverse varianti di queste armi.

Il personaggio, costretto ad abbandonare la sua casa e a darsi al crimine dopo aver disertato le forze dell’Impero, è un ricercato che vive nascondendosi nei meandri della galassia che ha imparato come affascinare gli altri e parlare velocemente.

Dopo la distruzione del suo pianeta natale, Alderaan, finisce in una lista di sopravvissuti stilata dall’Impero e le cose peggiorano ulteriormente quando i Ribelli distruggono la Morte Nera, rendendo ancora più feroci le truppe guidate da Darth Vader.

Il nuovo coinvolgimento dell’Impero con l’orlo esterno amplifica la minaccia per Dodger e i suoi compatrioti, spronando amici a tradire e criminali a diventare eroi passando alle forze della Resistenza.

Il protagonista viene coinvolto nella storia quando si presenta per lui l’opportunità di lavorare per Jabba the Hutt, ciò gli consentirà di recuperare la cifra necessaria per corrompere degli ufficiali e ottenere una lista dei sopravvissuti di Alderaan.

dice parla del trailer presentazione star wars battlefront 2 v3 289106 1 Serial Gamer

Fonte

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]