Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Life is Strange: Before the Storm, mostrato il primo video gameplay

nuovo Life is Strange

Nelle scorse ore in seguito all’annuncio di Life is Strange: Before the StormSquare Enix ha pubblicato il primo gameplay trailer dalla durata di venti minuti.

Life is Strange: Before the Storm prende luogo ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi dell’originale Life is Strange, introducendo la sedicenne ribelle Chloe Price, la quale stringerà un’improbabile amicizia con la bella e popolare Rachel Amber. Il video gameplay mostra tre diverse scene tratte dal primo episodio intitolato Awake.

La prima scena si svolge all’interno di un mulino abbandonato nella periferia di Arcadia Bay, dove Chloe è riuscita ad imbucarsi in un concerto clandestino. La seconda ci porta un po’ più avanti nel racconto, dove le due ragazze hanno trascorso assieme la giornata in un’ambientazione inedita chiamata Overlook. La terze e ultima scena riporta le due protagoniste in un luogo importante che risulterà subito familiare ai fan di Life is Strange.

Il primo episodio di Life is Strange: Before the Storm uscirà il 31 agosto 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti