Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 3 PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox 360 Xbox One Xbox One X

FIFA 18: annunciati i nomi di tre nuovi stadi presenti nel titolo

FIFA 18

Nelle ultime ore, Electronics Arts, dopo aver presentato in maniera dettagliata FIFA 18 durante la conferenza EA Play 2017, ha annunciato i nomi dei primi tre nuovi stadi introdotti nel titolo.

Gli stadi in questione sono il John Smith Stadium, lo Stubhub Center e l’ Amex Stadium.

Il John Smith Stadium sarà lo stadio di casa per l’Huddersfield Town, lo Stubhub Center per i Los Angeles Galaxy e l’Amex Stadium per i Brighton & Hove Albion. Si tratta dunque di due stadi inglesi ed uno americano, la cui presenza conferma sia le consistenti licenze sulla Premier League sia la crescente popolarità che il calcio sta ottenendo anche negli Stati Uniti.

FIFA 18

Per ulteriori informazioni riguardo il nuovo capitolo di un dei titoli sportivi più famosi del mondo, vi consigliamo di seguire questo Link, che tratta molte tra le ultime novità divulgate sui palchi dell’E3 attualmente in corso a Los Angeles. Vi invitiamo inoltre a rimanere con noi per il coverage completo dell’evento.

Fifa 18 verrà reso disponibile il 29 settembre 2017 su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PS3 e Xbox 360.

Fonte

Davide Battiston

Laureando in Design e Comunicazione Visiva, da sempre nutro passione per i videogiochi, i film e le serie tv. Cosa mi incuriosisce di più? Decisamente il lato artistico.

Potrebbero anche interessarti