Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Laser League: annunciato con un video il nuovo titolo di 505 Games e Roll7

9 Giu 2017 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi 505 Games ha annunciato una partnership con lo studio indipendente Roll7 per lo sviluppo di Laser League.

Il titolo è un action arcade multiplayer, divertente e adrenalinico. Roll7, conosciuto per l’acclamata serie OlliOlli e per Not a Hero, appone il proprio marchio di fabbrica su Laser League, riuscendo a trasportare il caratteristico gameplay al quale ci ha abituati con le passate produzioni, nell’ipotetico scenario di uno sport competitivo futuristico.

Grazie alla possibilità di giocare con gli amici fino a 4 contro 4 in intense partite online e offline, Laser League, offre un gameplay frenetico e intuitivo, caratterizzato da delle meccaniche semplici da apprendere ma difficili da padroneggiare, in onore dell’epoca d’oro dei giochi arcade d’azione che tutti abbiamo amato.

Siamo entusiasti di uscire dagli schemi delle nostre produzioni tipiche per sviluppare un’esperienza 3D di calibro nettamente superiore alle precedenti, che pensiamo possa avere tutte le caratteristiche per ridefinire un genere,” ha dichiarato Simon Bennett, director di Roll7. “Il team di Roll7 si è allargato per lavorare al meglio a questo progetto ed è ansioso di consegnare Laser League nelle mani dei giocatori, per poi lavorare insieme alla community e raffinarne tutti gli aspetti prima del lancio ufficiale.”

Laser League sarà inizialmente disponibile in modalità Accesso Anticipato su Steam a partire da questa estate, per poi venire pubblicato ufficialmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018.

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]