Multipiattaforma News Nintendo Switch PC

The End is Nigh: annunciato il nuovo gioco dal creatore di The Binding of Isaac

Nelle scorse ore Edmund McMillen, il creatore di Super Meat Boy e The Binding of Isaac, e Tyler Glaiel, artefice di Closure, hanno appena annunciato il loro nuovo progetto, The End is Nigh.

Il titolo sarà un platform adventure in due dimensioni, nel quale il giocatore seguirà le vicende di Ash, una delle poche “cose” sopravvissuta alla fine del mondo.

Segui Ash mentre si fa strada dimenandosi attraverso un futuro di dolore e sofferenza. Senti salire il suo livello di stress gettandolo in un nugolo di creature animalesche mutanti in decomposizione e aiutalo nella sua epica missione finale…farsi un amico (con i pezzi di persone che troverà durante il suo viaggio)“.

Il gioco comprenderà oltre 600 livelli, 12 capitoli esplorabili e più di 80 achievements, sarà ricco di bonus e avrà più finali, saranno inoltre presenti due tipi di collezionabili: le cartucce da gioco, ognuna con il proprio mini-game funzionante, e oltre 100 “piccoli tumori mollicci“.

The End is Nigh uscirà il 12 luglio su PC, e successivamente su Nintendo Switch, non è escluso l’arrivo anche sulle altre piattaforme.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti