Android iOS Mobile Speciali

Vi presentiamo l’applicazione ufficiale di Serial Gamer!

Applicazione ufficiale di Serial Gamer

È da diversi giorni che ci stiamo lavorando e finalmente la nostra nuova “creatura” ha preso vita! L’applicazione ufficiale di Serial Gamer è ora disponibile sullo store di Google per tutti i dispositivi mobile Android.

Diverse notti insonni passate da me e, soprattutto, da Stefano, il nostro appbuilder grazie a cui è stato possibile realizzarla, diverse tazzine di caffè e paginate di codice in vari formati, hanno reso possibile anche la pubblicazione di questa nostra realtà su mobile.

Grazie all’applicazione ufficiale di Serial Gamer potrete avere anche sul vostro cellulare tutti i nostri contenuti a portata di touch e sarà possibile accedere velocemente come mai prima d’ora ai nostri canali e pagine sui Social Network di Facebook, Twitter, YouTube e Twitch, tutto con estrema semplicità ed immediatezza.

L’app è ora disponibile esclusivamente sul Play Store ma stiamo già lavorando alla controparte per i dispositivi iOS che verrà pubblicata nei prossimi giorni, non appena avremo ultimato i preparativi e le modifiche necessarie al rilascio su App Store.

L’applicazione ufficiale di Serial Gamer è gratuita ed è possibile scaricarla dallo store di Google a questo indirizzo oppure digitando “Serial Gamer” nel campo di ricerca dal vostro dispositivo mobile.

Non perdetevi il nostro nuovo mezzo di comunicazione per rimanere aggiornati sul mondo dell’intrattenimento, vi aspettiamo numerosi!

Paolo Manini

Deputy Editor e Webmaster di Serial Gamer: anni di esperienza in videogiochi e siti web, tra un articolo e l'altro mi diverto a fare il gesto dell'ombrello a server e CMS vari.

Potrebbero anche interessarti