Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Diablo III: Eternal Collection, trapelate informazioni su ESRB

5 Giu 2017 | Videogiochi, News, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Blizzard potrebbe star lavorando su Diablo III: Eternal Collection, una riedizione dello storico gioco che potrebbe sbarcare sulle console in futuro.

Scopriamo tutto ciò grazie ad un recente rating su ESRB, dal quale deduciamo che il gioco in questione possa uscire per PlayStation 4 e Xbox One. La descrizione del suddetto rating di Diablo 3: Eternal Collection dice: “Si tratta di un gioco di ruolo in cui i giocatori assumono il controllo d’un eroe mortale (ad esempio stregoni medici, barbari, maghi) che devono difendere l’umanità da un’invasione demoniaca. Da una prospettiva di 3/4, i giocatori attraverseranno i vari dungeon e caverne utilizzano spade, assi, flagelli ed attacchi magici per uccidere un’ampia varietà di nemici umanoidi (ad esempio zombie, demoni, succubi). Le battaglie sono accompagnate da suoni quali squartamenti, urla di dolore e frequente sciabordio di sangue; le creature spesso esplodono in frammenti sanguinolenti che aumentano esponenzialmente a seconda del loro numero. Alcuni livelli presentano cadaveri brucianti, corpi impalati, mucchi di arti e villici morti in pozze di sangue. Durante il gioco, inoltre, le succubus sono raffigurate in topless.“.

Sembra essere certamente un gioco della saga Diablo, ma non possiamo dedurre altro da questa descrizione, contiamo sul fatto che il titolo in questione possa essere mostrato durante l’E3 2017. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito.

Diablo III Serial Gamer

Fonte

[amazon_link asins=’B00KCO45X2,B00KHZW3YO,B00H4PW0K2′ template=’ProductCarousel’ store=’serigame-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1127d4a-4a1f-11e7-b025-45d3f5f10393′]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]