Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Splatoon 2: rivelati nuovi dettagli riguardo alla campagna singleplayer

4 Giu 2017 | Nintendo Switch, News

Condividi sui Social!

Nintendo rivela nuovi dettagli riguardanti la campagna singleplayer, e di conseguenza della storia, del suo nuovo Splatoon 2.

Il caos è nato nel momento in cui lo Squid Research Lab ha scoperto che metà delle Squid Sisters è scomparsa, in particolare di quella di Callie, di cui si spera di trovare al più presto nuove informazioni per far luce sulla sua posizione attuale. Sarà proprio la sorella di Callie a condurre le ricerche. Potete trovare di seguito l’intero e fittizio rapporto dello Squid Research Lab:

All’insaputa della popolazione di Inkopolis, la lotta contro l’esercito Octarian imperversa. Sta a voi dover investigare nel Canyon Octo, il mondo sotterraneo segreto degli Octarian. Non sarete soli finché la migliore amica di Callie, Marie, controllerà da vicino gli Octarian in assenza di Cap’n Cuttlefish. Non si ha la minima idea di dove sia, comunque siamo rimasti particolarmente impressionati dalla capacità di Marie di equilibrare il suo oberante stile di vita con questa responsabilità straordinaria.

CI NSwitch Splatoon2 RideRail 01 Serial Gamer

Mentre avanzerete nell’Hero Mode, Sheldon vi fornirà molte armi diverse dal suo negozio Ammo Knights. Non pensate che agisca per via della gentilezza del suo cuore! Sheldon è un abile granchio negli affari, e gli state semplicemente facendo un favore provando nuove armi contro gli Octarian. Ma il gioco vale la candela, ed in cambio metterà a disposizione le armi di Hero Mode anche in Turf Wars! Che bravo ragazzo.splatoon 2 p90 Serial Gamer

Durante l’Hero Mode, troverai molti e sorprendenti aggeggi, ed i ride rail sono solo uno di questi! Saltateci sopra e schizzerete via ad una velocità incredibile! Saltate mentre effettuate la vostra corsa per compiere balzi eccezionali! Mostrate i vostri trick in tutti gli ambienti!

9af9537177f2b3bef66523d9f07d6177 Serial Gamer

Questo invece è un Inkfurler. Quando ci andrete vicino saranno saldamente arrotolati, ma con un generoso spruzzo d’inchiostro si svolgeranno per bene. Potete spostarvi con facilità su di uno srotolato, e la forza di un Inkfurler può mandare anche i nemici al tappeto. Muovetevi in fretta su di loro! Passato del tempo, o una volta colpiti dall’inchiostro nemico, torneranno arrotolati.

original Serial Gamer

Ed infine parliamo un po’ del Rolonium. Una volta colpito rotolerà lasciando una scia d’inchiostro spiaccicando qualsiasi cosa sul suo percorso, Octarian inclusi! Sparategli da una certa angolazione per lanciarlo in aria! Alcuni Octarian attaccheranno utilizzando dei Rolonium, ma se avrete il giusto tempismo, potrete rilanciarglieli contro!

original 1 Serial Gamer

Vi ricordiamo che Splatoon 2 uscirà il 21 luglio 2017 in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte

[amazon_link asins=’B01MSB0LJF,B06XG8S548′ template=’ProductCarousel’ store=’serigame-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f9d705b-4918-11e7-b7e0-413016a1e5c7′]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]