Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One

Prey: la patch 1.04 introdurrebbe problemi di tearing

Prey

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che la patch 1.04 di Prey avrebbe introdotto nel titolo, oltre alle dovute migliorie, anche qualche problema.

Infatti, al day-one, l’ultimo titolo di Bethesda e Arkane Studios aveva riscontrato un problema non da poco: Prey non mostrava alcuna differenza tra le versioni Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

Alla luce di questo fatto dunque gli sviluppatori erano corsi ai ripari, introducendo la patch 1.04, che ha reso effettivamente superiore l’esperienza visiva e di gioco maturata sulla versione Pro della console di Sony; purtroppo però la storia non sembra finita qui, poiché gli analisti di Digital Foundry hanno riscontrato quelli che sono dei veri e propri problemi legati al Frame Rate, oltre a frequenti casi di Stuttering e di Tearing.

Ovviamente gli sviluppatori sono già a conoscenza delle problematiche ed è molto probabile che il gioco verrà ulteriormente aggiornato per risolverle. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti