Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

NBA 2k18: svelata la copertina ufficiale del gioco

Nelle scorse ore 2K Games ha rivelato l’atleta che comparirà in copertina nel prossimo titolo dedicato alla pallacanestro, NBA 2k18.

Dopo l’annuncio avvenuto negli scorsi giorni che vedeva Shaquille O’Neal sulla cover della Legend Edition del gioco, la compagnia ha svelato che sulla copertina dell’edizione base sarà presente Kyrie Irving, star dei Cleveland Cavaliers, che si è meritato tale posto con la terza partecipazione di seguito alle finali NBA, tra Cleveland Cavaliers vs. Golden State Warriors, che proprio in questi giorni si stanno dando battaglia per il titolo. “È noto che sono un appassionato videogiocatore di questa serie e sono onorato di essere atleta di copertina di NBA 2K18”, ha affermato Irving.

Inoltre tutti i pre-order della standard edition consentiranno l’accesso a 5000 Virtual Currency, 10 pacchetti Weekly MyTeam Pack e un pacchetto Kyrie Outfit, oltre ad ulteriori elementi ancora da annunciare.

Il gioco uscirà su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One il 15 settembre 2017 per chi ha effettuato la prenotazione, il 29 settembre per tutti gli altri.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti