Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il gioco è stato rimandato

Nelle scorse ore Warner Bros e Monolith hanno annunciato ufficialmente il rinvio del loro gioco La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Il secondo capitolo del brand infatti non uscirà più l’ultima settimana di agosto come inizialmente stabilito ma verrà rimandato di qualche mese.

Qui di seguito potete leggere il messaggio degli sviluppatori:

“La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra espande il gameplay verso ogni direzione, inclusi l’open world gigantesco, la storia, i sistemi RPG e le storie personali legate al Nemesis System. Esattamente come con La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, Monolith si impegna a pubblicare l’esperienza dalla qualità migliore possibile. Per far si che ciò accada, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data di lancio per assicurarci che il gioco mantenga questa promessa.
Capiamo che dover aspettare un po’ di più possa essere deludente e siamo dispiaciuto per il ritardo ma stiamo lavorando duro per creare un gioco fantastico. Non vediamo l’ora di poter mostrare di più all’E3″.

La nuova data d’uscita è fissata per il 10 ottobre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One, inoltre qualche giorno fa sono stati pubblicati anche alcuni minuti di gameplay.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti