Multipiattaforma News Nintendo 3DS Nintendo Switch

Fire Emblem Warriors: rivelati i primi screenshots

Nelle ultime ore Koei Tecmo ha reso disponibile il sito ufficiale giapponese di Fire Emblem Warriors e mostrato alcuni screenshots del gioco.

le immagini apparse sul sito sono relative ai quattro personaggi che verranno introdotti nel titolo: Shion, Lian, Darios e Yuana. Di questi i primi due saranno le figlie della regina Yuana e dovranno riconquistare il loro regno dopo un inaspettato attacco di creature di un altro mondo.

Nonostante la storia sarà incentrata su questi quattro nuovi personaggi, i giocatori potranno utilizzare anche altri eroi provenienti dalla saga di Fire Emblem, che potranno essere evocati usando il Fire Shield. in totale, Koei Tecmo ha affermato che gli utenti avranno a disposizione all’incirca 18 personaggi.

Di seguito vi lasciamo alcuni degli Screenshots sopra citati. se foste alla ricerca di ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Fire Emblem Warriors.

 

Fire Emblem Warriors è atteso per quest’autunno su Nintendo Switch e Nintendo 3DS. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.

Fonte 

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti