Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pokkén Tournament in arrivo su Nintendo Switch?

31 Mag 2017 | Videogiochi, News, Nintendo Switch, Wii U

Condividi sui Social!

Un sito giapponese potrebbe aver accidentalmente rovinato una delle prossime uscite a sorpresa per Nintendo Switch, ovvero una remastered di Pokkén Tournament, uscito precedentemente per Wii U nel 2016.

Sviluppato da Bandai Namco, Pokkén Tournament ha trasformato la classica serie Pokemon in un gioco di combattimento in pieno stile Tekken. Al momento del lancio, circa un anno fa, è stata una delle uscite più interessanti per Wii U.

Pokkén Tournament Serial Gamer

Le informazioni le abbiamo ottenute attraverso il popolare blog nipponico Sinobi, che pubblicando l’elenco delle prossime uscite in ambito videoludico in uno dei loro ultimi post, oramai modificato, ha elencato un particolare controller arcade per Nintendo Switch, con la specifica che Pokkén Tournament sarà uno dei titoli compatibili con esso.

In un eventuale remastered il titolo potrebbe essere migliorato attraverso l’inclusione di più personaggi e arene. Considerando il successo di altri porting Wii U su Switch, come ad esempio Mario Kart 8 Deluxe, sembrerebbe che Bandai Namco farebbe più che bene a rilasciare il proprio gioco di combattimento dedicato al mondo dei Pokemon su tale console. E voi che ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci per ulteriori informazioni in merito.

Fonte

[amazon_link asins=’B01GS50J9M’ template=’ProductCarousel’ store=’serigame-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce0eddce-4609-11e7-874d-29b026a2b537′]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]