Extra News

Hand of Fate: Ordeals, il gioco raggiunge i 190.000 su Kickstarter

Nella giornata di oggi Defiant Development ha annunciato che Hand of Fate: Ordeals ha raggiunto un incredibile traguardo su Kickstarter.

Il gioco da tavolo infatti ha raggiunto la cifra di 190.000$ nella sua campagna ed è ora il tabletop australiano più supportato della storia a tre settimane dalla fine, superando anche Twisted di Demented Games che era arrivato a 162 dollari.

Un ulteriore finanziamento della campagna Hand of Fate: Ordeals permetterà alla squadra di migliorare la qualità del gioco base e di sviluppare contenuti aggiuntivi.

“Siamo stati assolutamente stupiti dal supporto ricevuto dal gioco”, ha detto Morgan Jaffit, il Creative Director di Defiant Development. “Diventare il gioco d’azzardo australiano più finanziato su Kickstarter è un grande onore e non vediamo l’ora di utilizzare questo successo per rendere Ordeals la migliore esperienza possibile quando verrà rilasciato a novembre”.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti