Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Friday the 13th: Illfonic promette di risolvere i problemi che affliggono il titolo

29 Mag 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi Illfonic ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al problematico lancio di Friday the 13th.

È infatti risaputo che l’uscita del titolo in questione non è andata liscia come si sperava: il titolo, uscito pochi giorni fa si é già fatto conoscere per una notevole quantità di problemi tecnici e non.

Illfonic ha dunque creato una lista contenente i maggiori problemi riscontrati, evidenziando così il fatto di essere a conoscenza dei problemi noti e impegnandosi nella loro risoluzione per sanare il clima di malcontento che affligge la community ad oggi.

Di seguito vi lasciamo l’elenco in questione.

  • DLC risultanti “inattivi” per utenti PS4 americani – Al momento i codici DLC sono inattivi poichè Illfonic è in attesa di una  revisione finale sull’imminente patch dalla Sony, che dovrebbe arrivare in tempi brevi.
  • Codici del gioco per Xbox non ancora arrivati a tutti coloro che l’hanno comprato in digitale – Una piccola percentuale di giocatori Xbox non hanno ancora ricevuto il proprio codice per la versione digitale del gioco, la causa è che la compagnia non ne è stata provvista a sufficienza da Microsoft.
  • Codici DLC non arrivati a nessuno in Europa/Australia – Illfonic è ancora in attesa dei codici del Savini DLC ed il Counselor Clothing Pack per l’Europa e l’Australia.
  • Alcuni DLC non risultano aquistati in gioco – Al momento la Skin Savini Jackson ed il counselor clothing pack non risultano in gioco dopo l’acquisto.
  • Server down su Steam – Data la quantità inaspettata di giocatori, i server Steam stanno subendo del downtime, Illfonic sta provvedendo a migliorare la qualità e la quantità di server dedicati.
  • Difficile trovare partite per utenti Steam in Europa ed Australia– La quantità di server Steam in Europa ed Australia è così bassa da causare lunghe code prima di riuscire a trovare una partita. Come annunciato precedentemente Illfonic sta lavorando per aumentare la quantità di server disponibili.
  • Problemi con i server dedicati a profili e statistiche personali – Molti giocatori hanno riscontrato problemi riguardo all’impossibilità di ricevere aggiornamenti sulla progressione nel proprio livello e statistiche, questo problema è sempre causato da una quantità inaspettata di giocatori che porta a continui crash dei server dedicati a questo compito.
  • Friday the 13th: The Game non ancora disponibile in versione PS4 per l’Asia – A causa di problemi di certificazione, il gioco in Asia rimane non disponibile per PS4, Illfonic rassicura che appena ricevute le necessarie approvazioni sarà disponibile a tutti.

Friday13 Serial Gamer
Al momento non è stata ancora fissata un’uscita per la prima patch di fix, ma la data sembra comunque essere molto vicina vista la serietà (necessaria) e la professionalità con cui Illfonic sta rispondendo ai propri fan.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]