Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

Nine Parchments: il gioco uscirà anche su Nintendo Switch

Nelle scorse ore i ragazzi di Frozenbyte hanno annunciato con un trailer che il loro nuovo titolo chiamato Nine Parchments, arriverà anche su Nintendo Switch.

“Amiamo Nintendo Switch!”, ha dichiarato Lauri Hyvärinen, CEO di Frozenbyte. “Siamo stati colpiti dal successo del nostro action game roguelike, Has-Been Heroes, e adoriamo tutti i miglioramenti fatti dal punto di vista dell’ambiente di sviluppo, è una grande piattaforma! Nine Parchments è un meraviglioso gioco cooperativo e ci sembrava perfetto per la console Nintendo.”

Il gioco metterà il giocatore al comando di un gruppo di maghi con l’obiettivo di trovare le nove pergamene del titolo, che potranno lanciare potenti incantesimi, acquisire abilità extra e affrontare creature malvagie e potenti boss all’interno di un mondo meraviglioso.

Il gioco uscirà nel corso di quest’anno su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One, per ora non è ancora stata rivelata una data d’uscita ufficiale.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti