Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

FlatOut 4: Total Insanity è disponibile anche su Steam

Il racing game di Strategy First, in collaborazione con Kylotonn Games, FlatOut 4: Total Insanity, è disponibile su PC (via Steam) al prezzo di €38,24 (scontato del 15% dal normale prezzo di lancio di €44,99.

I giocatori in  FlatOut 4: Total Insanity potranno gareggiare alla massima velocità sia in single-player che in multiplayer con una serie di contenuti aggiuntivi esclusivi, disponibili per la versione Steam e non su console, tra cui:

  • Due Arene Esclusive: Ice Lake, & Factory
  • Veicoli Limited Edition: I giocatori potranno guidare con i veicoli limited edition, Ice Breaker e Toe Truck;
  • Due Piloti Esclusivi: Gadget Stewart e Dave Worker;
  •  DLC Musica Gratuiti: Heavy Metal, Rock N Roll, Punk, Psychobilly e SKA, in cui troverete i Mad Parish, Twin Atlantic, Planet Smashers, Them Evils, Gutter Demons e altri;
  • Feature Annunciate per Steam: compatibilità con la Modalità Big Picture , Obbiettivi Steam, Carte Scambio Steam, Steam Leader Boards, Supporto allo Steam Controller, e Supporto Cloud.

Vi lasciamo con il trailer di lancio dell’edizione PC di FlatOut 4: Total Insanity. Fateci sapere cosa ne pensate e se siete interessati a questo divertente racing game.

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti