Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

LEGO City Undercover: annunciata la data di lancio con un nuovo trailer

Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Enterntainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato quella che sarà la data di uscita di LEGO City Undercover con un nuovo trailer.

Nel titolo i fan sia vecchi che nuovi saranno chiamati a esplorare la metropoli open world di LEGO City e indagare attraverso i suoi oltre 20 quartieri per sventare crimini di ogni natura. Per farlo potranno per la prima volta avvalersi anche di una modalità cooperativa, formando un team di due giocatori che darà la caccia ai malviventi di tutta la città. Di seguito vi lasciamo il video trailer pubblicato in occasione dell’annuncio delle date di pubblicazione.

“Grazie ai crimini da risolvere nell’esilarante storia originale e alla vasta città a mondo aperto da esplorare, LEGO City Undercover è il gioco perfetto con cui amici e famiglie possono divertirsi insieme” ha detto Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games.

LEGO City Undercover verrà reso disponibile in italia il 7 aprile per Nintendo Switch, Windows, Playstation 4 e Xbox One ed è stato valutato come PEGI 7.

 

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti