Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2
Condividi sui Social!

E anche nel 2017 la Games Week si terrà a Milano, ma questa volta l’evento videoludico internazionale cambia la propria location.

Come da comunicato stampa di AESVI:

Per rispondere alla crescita di pubblico dell’evento – in linea con la sempre più diffusa passione per i videogiochi che coinvolge oggi oltre 25 milioni di italiani, equamente distribuiti tra uomini e donne – Milan Games Week quest’anno cambia location, con l’obiettivo di offrire un’esperienza ancora più coinvolgente e ricca di emozioni, di novità, di eventi unici e al contempo accogliere il grande pubblico di appassionati e le famiglie in uno spazio più ampio e versatile, che consenta una sempre migliore fruibilità di tutte le iniziative. […]

Un’area di oltre 35 mila metri quadri accoglierà quest’anno i visitatori che, percorrendo due padiglioni contigui (n.8 e n.12), potranno sperimentare le anteprime più attese, assistere e prendere parte ad emozionanti tornei o coloratissime sfilate di cosplayer, videogiocare con i titoli “storici” nell’area retrogaming, conoscere le migliori produzioni videoludiche italiane e i loro sviluppatori, incontrare ospiti d’eccezione e leggende dell’universo videoludico, portare i più piccoli nella zona “junior” per giocare e divertirsi in un ambiente a misura di bambino.

uEDzZYn Serial Gamer

Queste e altre novità che saranno annunciate nei prossimi mesi animeranno la settima edizione del consumer show videoludico più grande d’Italia.

Di conseguenza l’evento, chiamato Milan Games Week, si terrà da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre 2017 nel polo Fiera Milano Rho, adibito a nuova location.

 

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]