Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Mass Effect: Andromeda, come cambiare l’equipaggiamento

Cambiare le armi e le armature in Mass Effect: Andromeda non é così immediato come si possa pensare, ma ci vuole un piccolo sforzo per farlo.

Nel corso del gioco sarà possibile raccogliere armi e armature dai nemici sconfitti oppure cercando nelle casse sparse per la mappa.

A differenza degli altri giochi che hanno questi sistema di raccolta degli oggetti, quest’ultimi, non si potranno equipaggiare semplicemente aprendo il menù e andando nell’inventario e qui di seguito spiegheremo come cambiare l’equipaggiamento.
Come cambiare le armi e armature in Mass Effect: Andromeda

Saranno presenti due modi per cambiare equipaggiamento:

  • Stabilire una base avanzata
    In sostanza, è necessario accedere ad uno schermo apposito per cambiare la propria attrezzatura. Il modo più semplice è quello di stabilire una base avanzata su un pianeta. Una volta che il piccolo shuttle sarà sceso, basterà camminare fino ad esso e aprire l’apposito menù.
    Una volta sullo schermo, sarà possibile modificare le armi, mods, armature e anche compagni di squadra.
  • Visitare la Tempest
    A bordo della vostra nave, la Tempest, c’è una camera proprio accanto alla cabina di guida che ha una stazione apposita. Vicino alla mappa della galassia, la prima stanza a destra. Basta andare fino a ques’ultima e utilizzare lo schermo.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti