News PlayStation 4

God of War: possibile l’uscita nel 2017 per il nuovo capitolo?

Il nuovo capitolo della serie God of War non ha al momento alcuna data di uscita ufficiale, ma un tweet potrebbe averne rivelata una possibile.

Un tweet del doppiatore di Kratos, Christopher Judge, lascerebbe pensare che God of War , sviluppato da Santa Monica Studio per PlayStation 4, potrebbe essere rilasciato nel corso del 2017.

Il doppiatore ha infatti aggiunto alla lista delle sue esperienze lavorative God of War, seguito dall’anno 2017.

Nulla di certo al momento, infatti potrebbe semplicemente essere l’anno in cui Judge ha iniziato la sua collaborazione, e non la data di lancio del gioco.

Anche voi sperate che God of War sarà reso disponibile nel 2017? Ulteriori novità potrebbero essere annunciate durante l’imminente E3, vi invitiamo dunque a restare con noi per essere sempre informati riguardo questo interessante titolo.

Niccolò Pascucci

Un appassionato di videogiochi, film e serie Tv. Dopo una breve ma brillante carriera nel mondo del fansub, grazie alla quale passa alla storia come il fansubber mascarato, amplia i suoi orizzonti e si trasforma in un supereroe part-time, diventando "Il Mascarato". Come avrete capito non è molto sano di mente. Non si sa ancora bene quale sia il suo ruolo.

Potrebbero anche interessarti