News PC

Battle Brothers: disponibile un trailer brutale per il lancio su Steam

Overhype Studios cominciò a lavorare su Battle Brothers ormai due anni fa, ma solo oggi si è finalmente la fase Early Access su Steam e si è potuto provvedere al lancio ufficiale del titolo, accompagnato da un video trailer esplicativo.

Battle Brothers è il progetto di debutto della casa di sviluppo tedesca, che si affida dunque per farsi conoscere dal vasto pubblico dei videogiocatori a questo gioco di strategia a turni con tinte fantasy. Di seguito vi lasciamo il trailer del titolo in questione.

In Battle Brothers, i giocatori si troveranno a guidare una banda di mercenari attraverso un violento open world generato in maniera casuale, e dovranno prendere delle decisioni strategiche per determinare la vittoria o meno del gruppo. La ricerca di nuovi materiali, il miglioramento dell’equipaggiamento e la gestione della squadra saranno tutte responsabilità proprie di un vero leader, e quindi dell’utente.

Lo studio di sviluppo ha annunciato di essersi ispirati per la realizzazione di Battle Brothers a titoli del calibro di X-COM: UFO Defense e Warhammer: Shadow of the Horned Rat, e che per il team, il progetto era guidato più dallo spirito che pervade un giocatore appassionato, piuttosto che dagli obiettivi di un freddo business man.

Resta il fatto che Battle Brothers è finalmente disponibile su Steam e gli utenti PC potranno godere dell’esperienza offerta dal titolo nella sua completezza.

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti