Multipiattaforma News PlayStation 4

Bandai Namco Entertainment annuncia Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory

Dopo l’uscita di Digimon Story: Cyber Sleuth, Bandai Namco Entertainment ha annunciato oggi tramite un comunicato stampa il nuovo episodio della serie: Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

In Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, il giocatore vestirà i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista del titolo, che, accusato di un crimine che non ha commesso, dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare gli avvenimenti che lo coinvolgono e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker, ed aiutarli a risolvere i misteri di questo universo.

Vivendo in bilico tra il mondo reale e quello digitale, l’utente sarà chiamato a risolvere i misteri che avvolgono quest’ultimo, addestrando e accudendo oltre 300 Digimon e scoprendo l’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità e combo delle creatute digitali

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory sarà rilasciato in Europa agli inizi del 2018 in formato fisico e digitale per PlayStation 4, mentre per PlayStation Vita solo in formato digitale.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti