News PC PlayStation 4 Xbox One

Tekken 7 includerà personaggi di altri brand

Nonostante il rilascio previsto per l’1 Giugno, si hanno già alcune informazioni sui contenuti che Bandai Namco rilascerà per Tekken 7 dopo il lancio. Il primo, previsto per la stagione estiva 2017 aggiungerà una nuova modalità di gioco e una pletora di costumi (circa 50) con cui personalizzare i nostri combattenti preferiti.

Il secondo e il terzo, invece, previsti rispettivamente per l’inverno 2017 e la primavera 2018, avranno dei contenuti particolari, ovvero un personaggio giocabile proveniente da un altro brand (ricordiamo il già confermato Akuma da Street Fighter tra quelli iniziali). con tanto di stage e costumi esclusivi ad esso dedicati.

Questi contenuti possono essere acquistati singolarmente, ma Bandai Namco segnala la presenza di un Season Pass, che garantirà, oltre a tutti ciò previamente elencato, l’accesso a 35 costumi metallici in esclusiva.

Nel corso dell’anno, inoltre, tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno usufruire anche di alcuni pannelli dei personaggi gratuiti, utilizzabili per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento. Attraverso una collaborazione con diversi artisti di tutto il mondo, ogni giocatore avrà così il proprio modo personale per sfidare amici e rivali!

In attesa di altri interessanti informazioni e rivelazioni, non ci resta che attendere con trepidazione la data di rilascio, prevista per l’1 Giugno 2017!

Leonardo Scarfò

Appassionato di videogiochi da una vita, li considera la massima forma d'arte e di intrattenimento. Come un bambino che smonta i suoi giocattoli, cerca sempre di capire cosa c'è dietro la magia che avviene a schermo.

Potrebbero anche interessarti