News PC

Quake Champions: presentato il nuovo campione Scalebearer

Bethesda ha presentato nelle ultime ore un nuovo campione che sarà presente nel roster di Quake Champions: Scalebearer.

Scalebearer è un signore della guerra e un saccheggiatore Greiss, ha conquistato innumerevoli mondi, depredando tecnologia per i suoi eserciti ma la sconfitta ad opera di una razza interdimensionale lo costrinse all’oblio.

Ossessionato dalla vendetta, scoprì la fonte del loro potere: un antico santuario contenente una sfera di liquido ribollente.

Quando trucidò i guardiani e vi entrò, la sfera lo consumò ed egli scomparve nel nulla.

Si risvegliò nella Terra del Sogno, un reame distorto, trasformato dall’energia arcana. Ora cerca una via per tornare nel mondo della veglia e riprendere il comando per scatenare la sua nuova potenza.

Di seguito vi lasciamo la lista delle sue abilità in combattimento con relative spiegazioni.

  • Abilità attiva – Carica furiosa: L’abilità attiva di Scalebearer, Carica furiosa, vi permette di travolgere i nemici con una forza dirompente.
  • Abilità passiva – Peso massimo: L’abilità passiva Peso massimo di Scalebearer gli permette di sfruttare il suo peso per schiacciare i nemici. Se un avversario si dirige verso di lui, un rocket jump eseguito con il giusto tempismo permetterà al signore della guerra di abbattersi su di lui!

Vi ricordiamo che Scalebearer farà parte della ormai prossima beta chiusa di Quake Champions su PC, a cui potete iscrivervi subito e vi invitiamo a rimanere con noi in attesa delle novità che verranno senz’altro annunciate da Bethesda.

 

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti