Multipiattaforma News Nintendo 3DS Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation VR Xbox One

Let’s Play: Roma, il festival del videogioco italiano

Let's Play

Con demo, anteprime, giochi appena usciti e i titoli più belli dell’ultimo anno, il Let’s Play di Roma sarà la casa di tutti i videogiocatori dal 15 al 19 marzo.

Sarà possibile giocare numerosi giochi durante la fiera come il nuovo Zelda, Mario Kart 8, Gran Turismo Sport, Little Nightmares e Tekken 7.

Saranno disponibili anche titoli nuovi di zecca come Mario Sports Superstars per Nintendo 3DS e il maestoso Horizon Zero Dawn, inoltre per gli amanti della realtà virtuale saranno presenti numerosi postazioni di Playstation VR.

Ma non solo Sony e Nintendo parteciperanno all’evento, infatti sarà presente anche Microsoft con le sue esclusive come Forza Horizon 3, Gears of War 4, Recore e in anteprima Halo Wars 2.

Al Let’s Play sono presenti anche le grandi anteprime Bandai Namco che porta Tekken 7 e Little Nightmares, che usciranno rispettivamente il 2 giugno e 27 aprile, 505 Games con Assetto Corsa e Rocket League, Activision con CoD: Infinite Warfare e Destiny insieme a Blizzard con Overwatch e molti altri ancora.

Con oltre 40 titoli e 30 000 metri quadrati a disposizione, c’è spazio anche per gli indie come l’apocalittico Fury Roads Survivors di 101%, Downward di Caracal Games, Die Young di Indiegala e altri.

 

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti