Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sniper Ghost Warrior 3: pubblicato un nuovo Story Trailer

15 Mar 2017 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo Story Trailer direttamente dagli sviluppatori di Sniper Ghost Warrior, CI Games.

CI Games, i creatori delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen hanno pubblicato un nuovo trailer che approfondisce il rapporto tra Jon e Robert North in Sniper Ghost Warrior 3.

Cresciuti in un ranch, ai piedi delle Montagne Rocciose del Colorado, Jon e suo fratello minore, Robert, sono da sempre amici-nemici.
Entrambi i fratelli si sono arruolati nel servizio militare, considerato la più alta forma di patriottismo, non appena raggiunta l’età adatta.

Mentre Jon, è della “vecchia scuola” e segue il prototipo del Marine, Robert è più ribelle e scettico verso le autorità.
Quest’ultimo ama profondamente suo fratello maggiore, ma crede che il suo modo di pensare e agire lo possa ostacolare.

v32icHy Serial Gamer

Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra segnata da una guerra civile; i giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, la cui missione sarà trovare il fratello.
Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che rende importanti tutte le decisioni strategiche.
Nel titolo sono presenti equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili e si può scegliere il proprio stile di gioco: Cecchino, Fantasma o Combattente.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 25 Aprile, 2017

Vi lasciamo allo Story Trailer, buona visione.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]