Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One 1

Mass Effect: Andromeda, un nuovo video gameplay mostra parte della prima missione

Mass Effect: Andromeda

A pochi giorni dall’uscita di Mass Effect: Andromeda è stato pubblicato un gameplay di ben 35 minuti che mostra parte della prima missione che i giocatori andranno ad affrontare.

Da tenere presente che questo non è l’inizio del gioco, ma segue un lungo prologo che si è preferito saltare in quanto contenente spoiler piuttosto rilevanti. Nel video sottostante troviamo Ryder e i suoi compagni di squadra, Cora e Vetra, iniziare l’esplorazione di uno dei cosiddetti “Golden Planets” dell’Iniziativa Andromeda, il pianeta desertico di EOS.

Attenzione, nonostante il prologo non sia stato inserito nel video, il gameplay mostra comunque qualche spoiler, seppur di minor rilevanza.

Chi preferirà rimanere all’oscuro di tutto non dovrà aspettare molto, dato che Mass Effect Andromedà uscirà in Europa il 23 marzo per PS4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al video di gioco, che trovate subito qui in basso.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=OaRDcHgdsAM[/embedyt]

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Ivana Cimasa

Oltre le serie tv, le sue altre passioni sono il tè e la musica. Spera, un giorno, di trascrivere la colonna sonora della sua vita.

Potrebbero anche interessarti