Logo Serial Gamer Videogiochi
Logo Serial Gamer Videogiochi
2

Nuovi dettagli su Age of Triumph, ultimo update di Destiny

14 Mar 2017 | Videogiochi, PlayStation 3, Xbox One

Condividi sui Social!

Sono stati rivelati da Bungie Studios nuovi dettagli su Age of Triumph, l’ultimo update di Destiny prima del suo seguito.

In questo evento sarà possibile rivivere tutto ciò che ha reso Destiny il gioco che ha conquistato tantissimi giocatori. Il calendario dell’evento riproporrà infatti le precedenti espansioni ed incursioni che hanno ottenuto maggior successo: durante la prima settimana troviamo La Fine di Crota, durante la seconda settimana La Volta di Vetro, durante la terza La Caduta di un Re e durante la quarta ed ultima settimana Furia Meccanica.

La scelta di concludere questi 3 anni di Destiny con un “revival” delle incursioni, delle espansioni e degli eventi più belli sembra quantomeno azzeccata, in assenza di nuovi contenuti programmati. Un testamento vero e proprio, in cui Bungie decide di rivivere insieme ai fan del titolo i migliori momenti, preparandosi al tanto atteso sequel.

Bungie rivelerà ulteriori dettagli a riguardo il 15 marzo 2017 con un livestream, a cui è stato dedicato un teaser trailer che trovate in calce.

Vi ricordiamo inoltre che Age of Triumph sarà disponibile dal 28 marzo 2017.

Fonte

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=jgwNyAjqm3A[/embedyt]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]