News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Horizon: Zero Dawn non sfrutta al massimo PS4 Pro

Horizon: Zero Dawn è di sicuro la prima grande uscita PS4 del  2017 e secondo il Senior Producer, Samrat Sharma, il gioco non sfrutta al massimo PS4 Pro.

Quando il dev kit è arrivato in mano agli sviluppatori il gioco era già in uno stato avanzato, quindi i ragazzi di Guerrilla hanno fatto il possibile per far si che il loro gioco sfruttasse la potenza della console. Sharma ha affermato che il titolo non è stato progettato da zero per Pro, bensì hanno cercato di usare al meglio la forza di quest’ultima, provando a migliorare l’esperienza di gioco.

Inoltre il Producer ha ribadito che se Horizon fosse stato interamente prodotto su Ps4 Pro dall’inizio alla fine probabilmente il risultato sarebbe più performante.

Alcuni dei miglioramenti che Sharma preferisce sono l’anti-aliasing e il supersampling presenti anche su televisori a 1080p, che fanno apparire il gioco più fluido e bello.

Vi lasciamo ad un video gameplay che mette a confronto le due versioni, così da poter giudicare voi stessi.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti