Multipiattaforma PC PlayStation 4 Xbox One

Due nuovi video per Dark Souls III: The Ringed City

Dark Souls III: The Ringed City

Durante il PAX East, Bandai Namco ha mostrato alcuni nuovi gameplay dell’ultimo DLC previsto per Dark Souls III, intitolato The Ringed City.

Possiamo vedere nei video come nella Città ad Anelli la gravità sembra funzionare in maniera diversa rispetto al resto del mondo, spingendo i giocatori a compiere dei veri e propri “Salti della Fede”. Per quanto riguarda ai nemici, saranno brutali come il titolo ci ha abituato.

Si può scorgere nel gameplay una nuova arma introdotta con questo contenuto: l’Aquamarine Dagger, che presenta (come mostrato in trailer precedenti) la capacità di trasformarsi da pugnale a spada corta.

Possiamo inoltre ammirare una bossfight tra il protagonista del titolo e una coppia di boss. Se volete affrontare l’esperienza liberi da spoiler, vi suggeriamo di non guardare il video.

Vi lasciamo di seguito entrambi i video.

Vi ricordiamo che Dark Souls III: The Ringed City verrà reso disponibile su PC il 27 marzo e su Playstation 4 e Xbox One il 28 marzo.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti