Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Paragon: in arrivo per il titolo di Epic Games Yin, una nuova eroina

10 Mar 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4

Condividi sui Social!

Epic Games ha annunciato Yin, la nuova eroina di Paragon, tramite due trailer a lei dedicati.

Yin sarà un melee carry misto, ossia sarà in grado di combinare le sue abilità fisiche e magiche nell’attaccare con la sua temibile frusta. La sua prima abilità si chiama Backslash, utile per danneggiare i nemici che si trovano di fronte a Yin; inoltre se la frusta incontrerà un proiettile sul suo percorso, rifletterà lo stesso verso il nemico.

La seconda abilità si chiama Lash Kick e permetterà a Yin di trascinare verso di lei i nemici infliggendogli seri danni. La sua terza abilità si chiama Windburn e consisterà nell’aumento del range dell’attacco base.

Infine Yin con la sua ultimate Quelling Gale creerà un turbine attorno a sé stessa, spostando tutti i nemici nel raggio d’azione; inoltre, per i 5 secondi successivi dall’utilizzo, il turbine rallenta i nemici e i proiettili avversari che lo attraversano.

Nei trailer in calce troverete una panoramica sulle sue abilità, moveset e caratteristiche peculiari. Debutterà su Paragon il 14 marzo 2017. Vi ricordiamo che al momento è disponibile su PC e PS4 solo l’open beta di Paragon.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=DGMsUWVNgkA[/embedyt]

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=EIX8Xgjst0A[/embedyt]

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]