Multipiattaforma News Nintendo 3DS Nintendo Switch PC PlayStation 3 PlayStation 4 Xbox One

Let’s Play: tutti gli YouTuber presenti al Festival del Videogioco

Let's Play

L’organizzazione di Let’s Play ha annunciato quali YouTuber prenderanno parte al Festival del Videogioco romano.

Nelle casermen Guido Reini (in Via Guido Reni 7) saranno presenti i seguenti YouTuber: Mates, LaSabrigamer, Tudor, Awed, J0k3R; Grax, Gioseph, Federic95, Jakidale, Sbuci, Sabaku no Maiku; Cicciogamer89 e FaviJTV.

Ecco i giorni e la disponibilità di ciascuno di loro:

  • Mates, LaSabrigamer, Tudor, Awed, J0k3R: presenti venerdì 17 a partire dalle 13.00, sabato 18 a partire dalle 12.00 e domenica 19 a partire dalle 11.00;
  • Grax, Gioseph, Federic95, Jakidale, Sbuci: disponibili venerdì 17 a partire dalle 12.00, sabato 18 e domenica 19 a partire dalle 10.00;
  • Sabaku no Maiku, ospite del Festival venerdì 17 dalle ore 11.00 e sabato 18 dalle ore 10.00;
  • Cicciogamer89 disponibile sabato 18 a partire dalle 12.00 e domenica 19 dalle 11.00;
  • FaviJTV a Let’s Play domenica 19 a partire dalle ore 11.00.

Per tutta la giornata gli Youtuber si alterneranno sul palco all’interno dell’area Let’s Go Viral interagendo con il pubblico e mettendosi alla prova con alcuni dei videogiochi più amati di sempre, il tutto corredato da momenti ad hoc, nel corso dello spettacolo, in cui scenderanno dal palco e incontreranno i propri fan. Nessuna fila quindi, perché tutti potranno avere la possibilità di scattare una foto, farsi fare un autografo e persino abbracciare gli YouTubers.

Grazie a RDS, sarà possibile anche incontrare gli YouTube. La stazione radio infatti l’opportunità ai suoi ascoltatori di vincere gli esclusivi pass per incontrare i propri idoli nel backstage! Un appuntamento imperdibile per i fan che avranno la possibilità di parlare con gli Youtubers, chiedere un autografo per le magliette, abbracciarli e farsi selfie durante un incontro unico.

In aggiunta, i fan di RDS 100% Grandi Successi avranno la possibilità di aggiudicarsi diversi pass silver (che permettono di accedere gratuitamente al Festival per tre giorni) e pass gold (che garantiscono l’accesso per tutti e cinque i giorni), entrambi con accesso anticipato alle ore 9.00.

Alessandro Adinolfi

Alessandro scrive di videogiochi da 10 anni. Tra una partita e un articolo, si rilassa con l'indie rock e le serie TV.

Potrebbero anche interessarti