Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Disponibile Beyond Walls, il nuovo DLC di Homefront: The Revolution

8 Mar 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Dambuster Studios ha pubblicato Beyond Walls, il nuovo DLC di Homefront: The Revolution insieme alla patch del gioco per PS4 Pro.

Come riportato sul comunicato stampa, Beyond Walls porta i  giocatori in un ambiente completamente nuovo: il cuore rurale della Pennsylvania. La storia inizia quando l’ultima roccaforte della resistenza, Philadelphia, è in procinto di cadere sotto i colpi della contro-insurrezione dell’EPC. La seconda Rivoluzione Americana sembra spacciata, ma un barlume di speranza appare nell’oscurità: un agente della NATO tenta di contattare la Resistenza con delle informazioni che potrebbero portare alla caduta del terribile regime dell’EPC”.

Il DLC fa parte del Season Pass, ma è disponibile anche per l’acquisto separatamente.

In aggiunta, oltre a Beyond Walls, Dambuster Studios ha anche reso disponibile la patch per PS4 Pro di Homefront: The Revolution. La patch Pro offre l’aggiunta dell’HDR, oltre alla renderizzazione del mondo di gioco a 1440p, poi potenziata a 4k per ottenere un livello di fedeltà grafica ancora maggiore.

Se non avete ancora avuto modo di provare il gioco, è possibile farlo oggi grazie alla prova gratuita, già disponibile su PS4, Xbox One e PC (via Steam).

Condividi sui Social!

Alessandro Adinolfi

Alessandro scrive di videogiochi da 10 anni. Tra una partita e un articolo, si rilassa con l'indie rock e le serie TV.

Alessandro Adinolfi

Alessandro scrive di videogiochi da 10 anni. Tra una partita e un articolo, si rilassa con l'indie rock e le serie TV.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]