Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mostrati i Golden Worlds nel nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda

7 Mar 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

In un nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda ci vengono mostrati alcuni dei “Golden Worlds”, ovvero quei pianeti che potrebbero ospitare e sostenere la vita.

Questi pianeti potrebbero essere una nuova casa per l’umanita, che a poco a poco si sta facendo largo nella galassia di Andromeda. A guidarvi lungo questa esplorazione ci sarà Suvi, il vostro ufficiale tecnico.

Primo obiettivo è l’esplorazione di una massa di stelle chiamata Helios Cluster; all’interno di questa costellazione sono sette i Golden Worlds che potrebbero rappresentare la vostra nuova casa. Da tenere presente, però, che i Golden Worlds non soltanto dovranno avere le condizioni necessarie per ospitare la vita, ma devono anche fornire grandi quantità di minerali per il sostentamento delle colonie.

Suvi vi fornirà tutti i dettagli di questi “habitat”, il loro stato al tempo dell’esplorazione, i punti di forza di ciascun ecosistema sia per gli umani che per i non-umani e altro. Compito degli esploratori, una volta inviati su ciascun pianeta, sarà quello di garantire un insediamento sicuro.

Infine, vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile a partire dal prossimo 21 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=kT6P3wIvp3Y[/embedyt]

Condividi sui Social!

Ivana Cimasa

Oltre le serie tv, le sue altre passioni sono il tè e la musica. Spera, un giorno, di trascrivere la colonna sonora della sua vita.

Ivana Cimasa

Oltre le serie tv, le sue altre passioni sono il tè e la musica. Spera, un giorno, di trascrivere la colonna sonora della sua vita.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]