Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Annunciato Outlast Trinity, arriverà ad aprile 2017

6 Mar 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Red Barrels ha annunciato Outlast Trinity, una speciale collection che includerà Outlast, Outlast Whistle Blower e Outlast 2.

La collection, che arriverà il 25 aprile 2017, sarà distribuita da Warner Bros. Interactive Entertainment. Il publisher statunitense ha chiuso un accordo con gli sviluppatori per la pubblicazione del pacchetto in tutto il mondo per PC, PS4 e Xbox One.

“Red Barrels si è fatta un nome nel genere dei survival horror con l’originale Outlast,” ha dichiarato Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas, Warner Bros Interactive Entertainment.  “Non vediamo l’ora di lavora più a stretto contatto con questo grande gruppo di sviluppatori per portare Outlast Trinity ai giocatori di tutto il mondo”

“Siamo stati fortunati di avere una così straordinaria base di fan e niente di questo sarebbe stato possibile senza il loro supporto,” ha dichiarato il co-cofondatore di Red Barrels Philippe Morin. “Fin da quando abbiamo pubblicato Outlast nel 2013 una delle maggiori richieste è stata quella di avere una copia fisica del gioco, così siamo davvero elettrizzati  di poter dare ai giocatori l’intera serie in un bundle di puro terrore”.

HE7F13U Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Adinolfi

Alessandro scrive di videogiochi da 10 anni. Tra una partita e un articolo, si rilassa con l'indie rock e le serie TV.

Alessandro Adinolfi

Alessandro scrive di videogiochi da 10 anni. Tra una partita e un articolo, si rilassa con l'indie rock e le serie TV.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]