Mobile News

Ubisoft annuncia l’esperienza VR dei Rabbids su Daydream disponibile questa primavera

Rabbids

Ubisoft ha annunciato nella giornata di oggi che i Rabbids saranno protagonisti di un’esperienza VR in esclusiva su Daydream disponibile da questa primavera.

La serie, che ha venduto più di 14 milioni di copie in tutto il mondo, avrà presto un nuovo capitolo su Daydream, la piattaforma di Google sulla quale sono presenti giochi mobile per realtà virtuale di alta qualità.

In questa nuova avventura, chiamata Virtual Rabbids: The Big Plan, gli scatenati coniglietti hanno rubato e codificato una password per la sicurezza nucleare; la situazione è disperata e i giocatori dovranno viaggiare per conto di un’agenzia governativa attraverso diverse località alla ricerca delle cifre mancanti del codice.

Sviluppato dalla collaborazione di Ubisoft Montpellier con Ubisoft Bucharest, il titolo promette ai giocatori l’opportunità di immergersi totalmente nell’universo Rabbids grazie al supporto del Daydream.

Nel comunicato stampa che ha accompagnato l’annuncio, la software house ha dichiarato quanto segue:

“Ubisoft è impegnata a lavorare con nuove tecnologie e nuove piattaforme per offrire esperienze di gioco più avvincenti e interattive, […] siamo felici di portare Rabbids su Daydream in quanto ci permette di offrire un ambiente VR su mobile ai fan della serie e non vediamo l’ora di scoprire le nuove opportunità che questo dispositivo ha in serbo per i nostri sviluppatori”

Di seguito lasciamo il video trailer del nuovo Virtual Rabbids, in attesa di informazioni più precise su una sua data di uscita.

Pietro Ferri

Senior Editor di Serial Gamer, è un appassionato di videogames fin da tenera età. Si interessa con dedizione all'approfondimento di qualunque forma d'arte che riesca a trasmettergli emozioni

Potrebbero anche interessarti