Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

I dettagli delle quattro espansioni di Battlefield 1

28 Feb 2017 | Videogiochi, News, PC, PlayStation 4, Xbox One

Condividi sui Social!

Electronic Arts e DICE hanno finalmente svelato le quattro espansioni di Battlefield 1.

I pacchetti di espansione includeranno 16 nuove mappe multigiocatore, 20 nuove armi e nuove classi elite. Inoltre, i possessori del Premium Pass di Battlefield 1 otterranno due settimane di
accesso anticipato ad ogni pacchetto di espansione, oltre a 14 Battlepack Superiori, accesso prioritario ai server e molto altro.

Grazie alle quattro espansioni, sarà possibile mettersi nei panni dei soldati dell’Esercito Francese e darsi battaglia in trincee coperte dalla neve con l’Arma Russa.

Ecco i nomi e i dettagli delle espansioni:

  • Battlefield 1 They Shall Not Pass: Gioca con una delle più feroci armate della Prima Guerra Mondiale – i Francesi. Combatti attorno alla fucina di Verdun e scendi sottoterra nei meandri del Forte di Vaux dove la battaglia infuria in corridoi pieni di gas. Prendi parte al più grande assalto con carri armati della Grande Guerra sull’Aisne.
  • Battlefield 1 In the Name of the Tsar: Gioca sul più grande fronte della Prima Guerra Mondiale con l’Armata Russa. Combatti in Galizia con i leggendari Ussari durante l’offensiva di Brusilov. Partecipa alle schermaglie durante l’assalto Albion in un arcipelago ghiacciato e combatti in trincee ricoperte di neve sul pericoloso Passo di Lupkow.
  • Battlefield 1 Turning Tides: Prendi parte alla guerra anfibia della Prima Guerra Mondiale. Partecipa ad intense e tattiche battaglie navali. Diventa il terrore della costa grazie ad un nuovo dirigibile e combatti in aria, sul mare e sulla terra. Vivi l’esperienza del raid di Zeebrugge e conquista le spiagge nei primi giorni dell’offensiva di Gallipoli.
  • Battlefield 1 Apocalypse: Entra in azione nelle più intense battaglie della Prima Guerra Mondiale. Conquista terre contestate con strumenti brutali e armi uniche nate dall’inventiva e dalla disperazione. Gli orrori della Grande Guerra non sono mai stati così vicini e reali. Preparati all’Apocalisse.

Al momento la data di uscita delle espansioni non è ancora stata comunicata. Maggiori informazioni sul Premium Pass si possono trovare a questo indirizzo.

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]