Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Project Prelude Rune: Square Enix apre un nuovo studio a Tokyo e annuncia un nuovo fantasy RPG

22 Feb 2017 | Videogiochi, News

Condividi sui Social!

La Square Enix ha annunciato lo sviluppo di un nuovo RPG “Project Prelude Rune“, che sarà sviluppato da da STUDIO ISTOLIA, con sede a Tokyo.

Lo STUDIO ISTOLIA è stato creato con l’intenzione di andare ad espandere le attività della Square Enix, avvalendosi anche della collaborazione degli altri studi della holding nipponica.

L’obiettivo sarà quello di creare delle storie indimenticabili che avranno un impatto concreto sulle vite dei giocatori, ispirandoli,  nonché diffondere “nuove esperienze di gioco“.

Lo studio sarà guidato da Hideo Baba, che ha alle spalle 18 anni di carriera nello sviluppo di videogiochi, tra cui ricordiamo il suo contributo alla serie Tales of, di Namco Bandai.

IyFsrsS Serial Gamer

Poche sono le informazioni circa il nuovo titolo. Square Enix l’ha così descritto: “un nuovo fantasy RPG che pone lo sguardo su un vasto territorio brulicante di vita. Le genti di queste terre osano sognare, combattendo per ciò che è giusto… questa è la loro storia.”

Ulteriori informazioni verranno rilasciate prossimamente, continuate a seguirci per scoprire le ultime novità.

Fonte

Condividi sui Social!

Ivana Cimasa

Oltre le serie tv, le sue altre passioni sono il tè e la musica. Spera, un giorno, di trascrivere la colonna sonora della sua vita.

Ivana Cimasa

Oltre le serie tv, le sue altre passioni sono il tè e la musica. Spera, un giorno, di trascrivere la colonna sonora della sua vita.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]