Anteprime Serie TV Speciali

The Walking Dead: 5 cose da sapere prima dell’uscita dei nuovi episodi

the walking dead 7

Da lunedì 13 febbraio, in Italia, riprenderà dopo la pausa invernale l’uscita dei nuovi episodi di The Walking Dead, su Fox. Ma quali sono le cose da sapere prima di buttarsi nella visione del nono episodio? Scopriamolo.
A solo un giorno di distanza dalla trasmissione della nuova puntata della settima stagione di The Walking Dead, intitolata “Rock in the Road”, vediamo insieme quali sono le cinque cose che dobbiamo sapere prima di riprendere la visione.

5. Meglio che ci prepariamo alla possibile morte di Sasha

Anche se AMC ha affermato che l’attrice che interpreta Sasha, Sonequa Martin-Green, sarà ancora presente regolarmente nella serie, dà da pensare il fatto che lei abbia accettato il ruolo di protagonista nella nuova serie di Star Trek, Discovery. Ciò può quindi anticipare che in un futuro prossimo Sasha potrebbe sparire dalla serie.

4. Verrà versato ancora più sangue

Nella settima stagione abbiamo già avuto modo di conoscere gli abitanti del Regno e di Oceanside. Ma  nei nuovi episodi incontreremo altri sopravvissuti, in posti incredibili, come è stato rivelato dal riassunto ufficiale per la seconda parte della stagione. Tra questi ci saranno sicuramente le persone che nel finale di metà stagione stavano spiando Alexandria.

3. Sono tutti sospettati

Sempre dal riassunto ufficiale, possiamo trarre in indizio che ci sarà un tradimento da parte di persone fidate. Sarà forse Carol che tradirà i suoi vecchi amici? O Daryl che è stato segnato dalle torture dei Salvatori più di quanto pensassimo?

2. Non vedremo Rick alle prese solo coi discorsi di reclutamento

Rick dovrà convincere Gregory ed Ezekiel ad unirsi alla ribellione contro Negan, ma tuttò ciò richiederà più azione che parole. Azione che è stata descritta come memorabile.

 1. La guerra Salvatori contro Tutti sarà qualcosa di epico

Quando Alexandria avrà abbastanza truppe per affrontare l’esercito di Negan, la battaglia finale sarà “uno dei migliori combattimenti avuti dopo Terminus”, secondo Andrew Lincoln, l’attore che interpreta Rick.

Ora non state più nella pelle per la ripresa delle puntate? Non preoccupatevi, vi lasciamo con un piccolo spezzone del nono episodio. Commentate qui sotto cosa pensate ci riserverà la seconda parte della stagione.

Fonte: TVLine

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Potrebbero anche interessarti