Multipiattaforma News

Overwatch: nuovi dettagli su Doomfist emersi dal PTR

Overwatch

Con l’ultima patch di Overwatch, chi usufruisce del PTR, avrà potuto notare qualche indizio relativo a Doomfist.

Mentre i dettagli su questo nuovo personaggio devono ancora raggiungere le proporzioni che ha avuto Sombra poco prima del rilascio, la notizia della sua conferma all’interno del roster sta prendendo sempre più piede.

Nel video qui sotto, Arekkz ripercorre i dettagli notati da altri giocatori nel PTR, molti dei quali si riferiscono ad un nuovo modello del Payload di Numbani illustrato in un file mech, dove il vetro contenente il guanto di Doomfist è rotto come se fosse stato rubato.

Altri dettagli non da poco sono la colonna sonora dedicata allo stesso personaggio udibile nel menù principale del PTR e l’interfaccia della “Galleria Eroi” che ora ha uno spazio vuoto sulla sinistra, come se al suo interno mancasse qualcosa.

Con la chiusura dell’evento “L’anno del Gallo” prevista per la prossima settimana, il rilascio di contenuto nuovo è alle porte; sicuramente, come Arekkz fa notare nel video, grazie all’evento del PAX East a marzo, ne sapremo sicuramente di più.

Di seguito il video di Arekkz.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Manini

Deputy Editor e Webmaster di Serial Gamer: anni di esperienza in videogiochi e siti web, tra un articolo e l'altro mi diverto a fare il gesto dell'ombrello a server e CMS vari.

Potrebbero anche interessarti