Cinema News

Avengers: Infinity War, le riprese sono ufficialmente iniziate

Avengers: Infinity War

I Marvel Studios hanno ufficializzato tramite l’account ufficiale su Twitter l’inizio delle riprese di Avengers: Infinity War, film che arriverà nelle sale cinematografiche in due parti, nel 2018 e nel 2019.Il tweet è accompagnato da un video in cui il presidente dello studio, Kevin Feige e i registi del film, i fratelli Russo, ci spiegano in poche parole come è nato il nuovo film sugli Avengers, mostrandoci bozzetti e immagini inedite.

Nel filmato compaiono anche tre dei protagonisti di Avengers: Infinity War, ovvero:  Robert Downey Jr. (Iron Man – Tony Stark), Tom Holland  (Peter Parker – Spider-Man) e Chris Pratt (Peter Quill -StarLord di Guardiani della Galassia).

Avengers: Infinity War – Parte Uno uscirà nelle sale cinematografiche a maggio del 2018, mentre la Parte Due l’anno successivo, il 2019, sempre nel mese di maggio. Restate sulle nostre pagine per tutte le informazioni su questa pellicola e su tutte le novità sulle serie TV e i film dedicati all’universo Marvel.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti