Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Sniper Elite 4: pubblicato il trailer di lancio e svelati i contenuti del Season Pass

Sniper Elite 4

Rebellion Developments ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Sniper Elite 4, nuovo titolo della saga dedicata ai cecchini in arrivo la prossima settimana nei negozi e sugli store digitali.

La software house ha inoltre svelato i contenuti che saranno inclusi nel Season Pass:

  • Tutti i contenuti bonus ottenibili con i preordini, ovvero la missione “Führer” che ci permetterà di assassinare Adolf Hitler e sette diverse skin Camouflage.
  • Tre missioni extra: una mini campagna di tre capitoli che racconta la fuga del protagonista Karl Fairburne dall’Italia;
  • Tre pacchetti espansione pubblicati insieme alle missioni extra. Ogni espansione include tre nuove armi, otto skin e due personaggi da usare in co-op o in multiplayer
  • Ulteriori pacchetti espansione con nuovi armamenti, incluse armi silenziate, equipaggiamenti per incontri ravvicinati e tre nuovi personaggi per le modalità co-op o multiplayer.

Gli sviluppatori hanno anche confermato che tutte le mappe multiplayer e le modalità extra che verranno introdotte, saranno completamente gratuite per tutti i giocatori che acquisteranno il gioco, compresi coloro che non possiedono il Season Pass.

Sniper Elite 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 14 febbraio per PC (via Steam), PS4 e Xbox One.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti