Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Destiny 2: un rumor svela la finestra di lancio, titolo e trama?

Destiny 2

Un utente di Reddit, che afferma di avere tra i suoi contatti alcuni dipendenti del settore amministrativo di Bungie, ha svelato alcune nuove informazioni su Destiny 2, atteso sequel dello sparatutto-MMO dei creatori di Halo.

Secondo l’utente di Reddit, il gioco sarà intitolato Destiny 2: Forge of Hope e uscirà alla fine del 2017, probabilmente tra il 4 il 18 novembre.

Destiny 2 arriverà su PlayStation 4, PC e Xbox One, e mentre la compatibilità con Project Scorpio dovrebbe essere aggiunta in un secondo momento, fin dal lancio sarà disponibile il supporto a PlayStation 4 Pro.

Come il precedente capitolo, l’edizione PlayStation 4 godrà di alcuni contenuti in esclusiva temporale, ma a differenza di Destiny non saranno esclusiva Sony per un anno, bensì per tre mesi.

Al lancio saranno disponibili tre diverse edizioni, ognuna con un diverso bonus pre-ordine, e la Collector’s Edition dovrebbe includere un’action figure dell’Ignota, personaggio presente nel primo capitolo.

Secondo il Redditor, la sinossi della trama di Destiny 2: Forge of Hope dovrebbe essere la seguente: i Cabal hanno attaccato la Città, lasciando l’Avanguardia e i civili privi di difesa.

I Guardiani intervengono per riconquistare la Torre e la Città. In questo sequel di Destiny , Bungie dovrebbe approfondire la storia dell’Ignota Exo e di Mara Sov, e la “punta di diamante” di questa produzione dovrebbe essere la sconfitta dei Cabal durante un’incursione dedicata.

Destiny 2 dovrebbe disporre di un nuovo motore grafico e Bungie sembrerebbe aver ascoltato i feedback della community, pianificando per questo sequel: eventi con cadenza regolare (presumibilmente mensili) e quattro “major update” all’anno.

Infine, sempre secondo queste indiscrezioni, non sarà possibile importare i personaggi del primo capitolo su questo sequel, ma saranno invece disponibili maggiori parametri di personalizzazione dei personaggi.

In attesa di conferme o smentite da parte di Bungie o del publisher di Destiny, Activision, vi invitiamo a considerare queste informazioni come indiscrezioni assolutamente non confermate.

Restate sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità su Destiny 2 e fateci sapere cosa ne pensate.

Fonte: Everyeye.it

Fonte 2: Reddit

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti