Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Destiny 2: un rumor svela la finestra di lancio, titolo e trama?

Destiny 2

Un utente di Reddit, che afferma di avere tra i suoi contatti alcuni dipendenti del settore amministrativo di Bungie, ha svelato alcune nuove informazioni su Destiny 2, atteso sequel dello sparatutto-MMO dei creatori di Halo.

Secondo l’utente di Reddit, il gioco sarà intitolato Destiny 2: Forge of Hope e uscirà alla fine del 2017, probabilmente tra il 4 il 18 novembre.

Destiny 2 arriverà su PlayStation 4, PC e Xbox One, e mentre la compatibilità con Project Scorpio dovrebbe essere aggiunta in un secondo momento, fin dal lancio sarà disponibile il supporto a PlayStation 4 Pro.

Come il precedente capitolo, l’edizione PlayStation 4 godrà di alcuni contenuti in esclusiva temporale, ma a differenza di Destiny non saranno esclusiva Sony per un anno, bensì per tre mesi.

Al lancio saranno disponibili tre diverse edizioni, ognuna con un diverso bonus pre-ordine, e la Collector’s Edition dovrebbe includere un’action figure dell’Ignota, personaggio presente nel primo capitolo.

Secondo il Redditor, la sinossi della trama di Destiny 2: Forge of Hope dovrebbe essere la seguente: i Cabal hanno attaccato la Città, lasciando l’Avanguardia e i civili privi di difesa.

I Guardiani intervengono per riconquistare la Torre e la Città. In questo sequel di Destiny , Bungie dovrebbe approfondire la storia dell’Ignota Exo e di Mara Sov, e la “punta di diamante” di questa produzione dovrebbe essere la sconfitta dei Cabal durante un’incursione dedicata.

Destiny 2 dovrebbe disporre di un nuovo motore grafico e Bungie sembrerebbe aver ascoltato i feedback della community, pianificando per questo sequel: eventi con cadenza regolare (presumibilmente mensili) e quattro “major update” all’anno.

Infine, sempre secondo queste indiscrezioni, non sarà possibile importare i personaggi del primo capitolo su questo sequel, ma saranno invece disponibili maggiori parametri di personalizzazione dei personaggi.

In attesa di conferme o smentite da parte di Bungie o del publisher di Destiny, Activision, vi invitiamo a considerare queste informazioni come indiscrezioni assolutamente non confermate.

Restate sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità su Destiny 2 e fateci sapere cosa ne pensate.

Fonte: Everyeye.it

Fonte 2: Reddit

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti