Anteprime Serie TV Speciali

Le serie TV in uscita a febbraio negli USA e in Italia

Legion

Eccovi uno degli appuntamenti che diventeranno consuetudine su queste pagine all’inizio di ogni mese: le serie TV in uscita sui principali canali USA e italiani.

Scopriamo nel dettaglio tutte le gustose novità che arriveranno in questo freddo mese di febbraio:

Le serie TV in uscita a febbraio 2017 negli U.S.A.:

  • 2 Febbraio – Powerless (NBC)
    Powerless è la prima serie comedy del DC Comics Universe. La storia ruota attorno alla prima agenzia di assicurazioni specializzata nel rimborso ai normali cittadini dei danni causati dai supereroi che lottano contro il crimine.

 

  • 2 Febbraio – Superior Donuts (CBS)
    I lavoratori di un piccolo negozio di ciambelle portano avanti l’attività in un quartiere in che sta cambiando velocemente.

 

  • 2 Febbraio – Training Day (CBS)
    Continua le vicende del film “Training Day” del 2001 dove una giovane recluta viene affiancata ad un poliziotto corrotto.

 

  • 3 Febbraio – Santa Clarita Diet (Netflix) (Esce anche in Italia in contemporanea su Netflix)
    La seria vede protagonista Sheila (Drew Barrymore), che insieme alla sua famiglia vive nella comunità di Santa Clarita, non lontano da Los Angeles. Sheila e il marito Joel sono agenti immobiliari, ma la loro vita prende una piega inaspettata quando Sheila si trasforma in uno zombie e si nutre di carne umana.

 

  • 5 Febbraio – 24: Legacy (Fox)
    Spin-off della serie “24”. Dopo aver eseguito una missione all’ester che ha portato all’uccisione del leader dei terroristi Bin-Khalid, Eric Carter (Corey Hawkins) fa ritorno negli USA ma ben presto scopre che lui e la sua squadra sono ora il bersaglio di una squadra di assassini pronti a vendicare la morte del terrorista.

 

  • 6 Febbraio – APB (Fox)
    Dopo aver assistito ad un crimine violento, un magnate della tecnologia decide di acquistare un problematico distretto di polizia, trasformandolo nella sua polizia privata.

 

  • 7 Febbraio – Imposters (Bravo)
    La protagonista è Maddie (Inbar Lavi), artista della truffa che seduce i suoi obiettivi e sconvolge loro la vita.

 

  • 8 Febbraio – Legion (FX) In arrivo il 13 febbraio su FOX anche in Italia
    David Haller è un uomo tormentato con problemi di schizofrenia, che ha trascorso l’adolescenza entrando ed uscendo da ospedali psichiatrici. Dopo l’incontro con un’altra paziente, Haller si rende conto che le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato non sono frutto di disturbi mentali ma di un potere superiore. (Trama tratta da Wikipedia)

 

  • 15 Febbraio – Doubt (CBS)
    Un avvocato difensore di successo si innamorerà di una sua cliente che, però, forse è colpevole di un crimine violente.

 

  • 19 Febbraio – The Good Fight (CBS All Access)
    Spin-off della serie “The Good Wife”. La storia riprende un anno dopo gli eventi del finale di “The Good Wife”.

 

  • 19 Febbraio – Big Little Lies (HBO)
    Basato sul best-seller di Liane Moriarty “Big Little Lies”, la serie segue tre madri le cui vite apparentemente perfette inizieranno a cadere a pezzi quando, durante una riunione dei genitori nella scuola dei loro figli, verrà commesso un omicidio.

 

  • 19 Febbraio – Crashing (HBO)
    La storia ruota attorno ad un giovane comico, mollato dalla moglie per un giovane boxer italiano, Rocco.

 

  • 27 Febbraio – When we Rise (ABC)
    Il racconto del movimento por I diritti dei gay negli Stati Uniti, a partire dalla rivolta di Stonewall del 1969.

 

  • 27 Febbraio – Taken (NBC)
    Un ex agente della CIA, Brian Mills (Clive Standen), deve fare i conti con una tragedia personale che ha scosso il suo mondo, lotterà per superare quest’incidente ed ottenere vendetta.

Novità in uscita in Italia a febbraio 2017

  • 03 Febbraio – Santa Clarita Diet (netflix) scopri più in alto la trama di questa serie, in uscita in contemporanea con gli USA.

  • 07 Febbraio – Animal Kingdom (Premium Crime)
    Il diciassettenne J, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca Smurf. (Tratta da Wikipedia)

 

  • 12 Febbraio – Bull (Rai 2)
    Lo psicologo Jason Bull è il capo di una società che analizza i giurati di un processo per elaborare strategie di difesa vincenti, in modo da aiutare gli avvocati difensori ad analizzare i testimoni. (tratta da Wikipedia)

 

  • 13 Febbraio – Legion (Fox) In uscita pochi giorni prima negli USA sul canale FX.

 

  • 21 Febbraio – Younger (Fox)
    La protagonista è Liza, una madre quarantenne separata in cerca di un lavoro, stanca della sua vita. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza nonostante la sua età, la donna decide di cambiare aspetto e di iniziare a vivere come una venticinquenne agli inizi della sua carriera, mentendo sulla sua vera età, senza abbandonare il ruolo di perfetta madre di periferia. (Tratta da Wikipedia)

 

Ivana Cimasa

Oltre le serie tv, le sue altre passioni sono il tè e la musica. Spera, un giorno, di trascrivere la colonna sonora della sua vita.

Potrebbero anche interessarti