Multipiattaforma News

La nostra serata su Twitch “Martedì Multiplayer” con Rocket League è disponibile su YouTube

Rocket League

Vi siete persi il martedì sera su Twitch con Serial Gamer? Volete dare un’occhiata a Rocket League che non avete ancora provato? Oppure siete curiosi di vedere se Alessandro è riuscito a vincere almeno una partita? Siete nel posto giusto.

La nostra live-streaming della rubrica “Martedì Multiplayer” è disponibile su YouTube. Questa settimana vi abbiamo proposto Rocket League, titolo Psyonix uscito su PC, PS4 e Xbox One nel 2015.

Nella prima parte del video Alessandro e Niccolò giocano online contro impavidi sconosciuti, mentre nella seconda parte potete visionare alcuni epici scontri 1 vs 1 tra i due redattori ed il sottoscritto.

Alessandro prova a mantenere la fama acquisita (ah sì?) con le prove tecniche di domenica mattina su FIFA 17. Per scoprire il risultato non vi resta che guardare il video qui sotto. Commentate e iscrivetevi al canale YouTube perché nei prossimi giorni vi aspettano alcune sorprese.

Vi ricordiamo, come facciamo solitamente durante le nostre dirette su Twitch, che potete consigliare e suggerire i giochi che volete vedere trasmessi nelle nostre rubriche, di cui trovate un riepilogo a questo indirizzo.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti