Multipiattaforma News

La nostra serata su Twitch “Martedì Multiplayer” con Rocket League è disponibile su YouTube

Rocket League

Vi siete persi il martedì sera su Twitch con Serial Gamer? Volete dare un’occhiata a Rocket League che non avete ancora provato? Oppure siete curiosi di vedere se Alessandro è riuscito a vincere almeno una partita? Siete nel posto giusto.

La nostra live-streaming della rubrica “Martedì Multiplayer” è disponibile su YouTube. Questa settimana vi abbiamo proposto Rocket League, titolo Psyonix uscito su PC, PS4 e Xbox One nel 2015.

Nella prima parte del video Alessandro e Niccolò giocano online contro impavidi sconosciuti, mentre nella seconda parte potete visionare alcuni epici scontri 1 vs 1 tra i due redattori ed il sottoscritto.

Alessandro prova a mantenere la fama acquisita (ah sì?) con le prove tecniche di domenica mattina su FIFA 17. Per scoprire il risultato non vi resta che guardare il video qui sotto. Commentate e iscrivetevi al canale YouTube perché nei prossimi giorni vi aspettano alcune sorprese.

Vi ricordiamo, come facciamo solitamente durante le nostre dirette su Twitch, che potete consigliare e suggerire i giochi che volete vedere trasmessi nelle nostre rubriche, di cui trovate un riepilogo a questo indirizzo.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti