A partire dal 16 maggio prenderà il via il Valorant Revolt, torneo in cui si sfideranno alcuni tra gli influencer più importanti del nuovo gioco di Riot Games.
Il torneo si svolgerà a partire dal 16 maggio alle ore 18:00, con 8 squadre – ognuna capitanata da un importante influencer – che si sfideranno in appassionanti showmatch al meglio delle 3.
I quarti di finale si svolgeranno il 17 maggio, le semifinali il 23 maggio, mentre la Finalissima è in programma per il 24 maggio, e sarà una sfida all’ultimo colpo da giocarsi al meglio delle 5.
Nei prossimi giorni saranno svelati i content creator che prenderanno parte all’evento, e gli stessi presenteranno i membri del loro team. I match saranno trasmessi sui vari canali Twitch così come sul canale ufficiale di Dive Esports, organizzatrice del torneo.
La squadra che trionferà aggiudicandosi il torneo, sarà poi premiata con un Super Kit targato Logitech G per ogni giocatore, kit che comprerà: un Mouse G502 Hero, una Tastiera G513 e una Cuffia G635.
Fonte: Comunicato Stampa.






