Extra News

Escape Room, il nuovo format “A casa Tua” online e con animatore

Escape Room Casa di Carta

Gli ideatori delle Escape Room più famose hanno ideato un nuovo format che porta l’esperienza A Casa Tua.

Questo nuovo format è Online e si svolge direttamente ognuno a casa propria. In più ci saranno attori che interagiranno direttamente con chi prenderà parte al gioco, in modo da garantire il massimo coinvolgimento.

Inoltre, un animatore prenderà parte al gioco ed utilizzerà chiamate, videochiamate e messaggi, ricreando le sensazioni di un vera e propria Escape Room.

Saranno disponibili cinque giochi e livelli diversi, da quello a tema “La Casa di Carta” a quello a tema “Harry Potter”.

Uno dei creatori, Lorenzo Polentes, commenta così la nascita di questo nuovo format:

Se da un lato le Escape Room sono chiuse, dall’altra le persone hanno sempre voglia di mettersi in gioco e continuare a divertirsi. In questi mesi abbiamo visto nascere alternative al mondo fuori casa – tra sport online e videotutorial – ma l’offerta di intrattenimento in compagnia è quella che ha sofferto di più.

Cinema, teatro, locali: tutto è ancora fermo. Abbiamo quindi deciso di reinventarci, offrendo un prodotto di intrattenimento e l’esperienza dei nostri animatori, a tutti gli italiani che ancora oggi non possono rivedere i propri amici.  

La voglia di giocare e divertirsi non sono mai mancati, allora noi offriamo i mezzi: cinque, per tutti i gusti e livelli.

Fonte: Comunicato Stampa.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Potrebbero anche interessarti